Impermeabilizzanti Resine Industriali
Prodotti e tecnologie
        per il recupero edilizio

Rivestimenti di interni resistenti ai lavaggi Lavori edili, restauri, ristrutturazioni, impermeabilizzazioni

RIVESTIMENTI DI INTERNI, RESISTENTI AI LAVAGGI



VOCE DI CAPITOLATO
Rivestimenti murali di interni resistenti ai lavaggi con detergenti e decontaminabili eseguiti con un Mat di rinforzo in fibra di vetro maglia 2x2 mm filo 1 tipo Armamur e con miscela di resine, tipo Poligum 10-10 Bis acrilico, o Lux 11 Bis poliuretanico o Polieposs 700 Finitura Tix epossidico o con Poligum metal vernici metalliche.

 

DESCRIZIONE DELLE FASI LAVORATIVE

  • Preparazione del sottofondo, stuccature, livellamenti e pulizia.
  • Applicazione della rete in fibra di vetro tipo Armamur, allettata con primer di resine impregnanti, tipo Poligum 10 acrilico, o Lux 11 con consumi di 500 g/mq.
  • L'armatura verrà montata in modo che i sormonti non siano visibili; ad essiccazione avvenuta applicazione della saturazione, data in almeno due mani con consumi per un totale di 1,2 Kg/mq.
  • La saturazione avverrà con Poligum 10 Bis nylon acrilico ad un componente o Lux 11 Bis poliuretanico a due componenti o Polieposs 700 Finitura Tix epossidico a due componenti, a seconda della destinazione e delle condizioni di esercizio cui sarà sottoposto.
  • La finitura può essere eseguita anche con Poligum metal, finiture metalliche ad effetto, rame, bronzo, rame antico etc.

Contattaci

Per info o preventivi
Oppure compila il form: